fbpx

Culturalia di Norma Waltmann / Comunicazione d’arte e organizzazione eventi culturali

Al via la IV edizione della Bologna Cocktail Week con un opening party esclusivo presso il nuovo ristorante Temakinho a Palazzo Zambeccari

Temakinho – Palazzo Zambeccari, Via Farini 13/a Bologna
19-25 ottobre 2020 // opening party: 19 ottobre 2020

La quarta edizione della Bologna Cocktail Week torna ad animare i locali bolognesi dal 19 al 25 ottobre 2020 con una settimana ricca di eventi dedicati al mondo del bartending. La manifestazione aprirà ufficialmente le danze con una serata inaugurale d’eccezione presso il nuovo ristorante nippobrasiliano Temakinho nella suggestiva cornice di Palazzo Zambeccari il 19 ottobre alle 19.30.

Dopo l’apertura, Temakinho è divenuto in pochi mesi uno dei ristoranti più apprezzati in città, un punto di ritrovo per gli amanti della cucina fusion e un locale suggestivo e sofisticato. Grazie a questo successo la Bologna Cocktail Week ha scelto Temakinho e Palazzo Zambeccari come location ideale per l’inaugurazione dell’evento.

 

GLI HIGHLIGHTS DELLA BOLOGNA COCKTAIL WEEK 2020

Come nelle passate edizioni, anche per il 2020 la Bologna Cocktail Week proporrà un ricco calendario di incontri con ospiti e guest bartenders internazionali, seminari, workshop per addetti ai lavori e amatori, masterclass, eventi speciali, aperitivi, degustazioni e momenti di ritrovo e condivisione. Ben 17 realtà bolognesi – tra nuove partecipazioni e graditi ritorni – hanno deciso con entusiasmo e un pizzico di coraggio di partecipare all’edizione 2020, dedicandosi alla mixology con approcci creativi, sostenibili, tecnici e innovativi.

Sei interessato alla promozione e comunicazione del tuo evento, mostra o progetto?

Compila il modulo di contatto descrivendo la tua richiesta.

Oppure contattaci telefonando al numero:

Torna su