fbpx

Culturalia di Norma Waltmann / Comunicazione d’arte e organizzazione eventi culturali

ALEXANDROS YIORKADJIS

CASSERO PER LA SCULTURA – Montevarchi Arezzo
dal 13/04 al 25/05

Il Cassero per la scultura italiana dell’Ottocento e del Novecento, unico museo civico in Italia interamente dedicato alla scultura, ospita dal 13 aprile al 25 maggio 2014, la mostra “Alexandros Yiorkadjis. L’armonia e il contrasto“.
Alexandros Yiorkadjis è il protagonista del secondo di 3 eventi espositivi dedicati a giovani e apprezzati scultori nell’ambito del progetto “Sculpture Relay…al Cassero!“, realizzato dal Comune di Montevarchi, Assessorato alla Cultura, curato dal direttore scientifico de “Il Cassero” Alfonso Panzetta e finanziato insieme alla Regione Toscana nell’ambito di “Toscanaincontemporanea 2013“.
Il 33 enne Alexandros Yiorkadjis è un emergente scultore cipriota formatosi all’Accademia di Belle Arti di Bologna, vincitore del Premio Nazionale delle Arti del 2007-2008 per la Sezione Scultura e definito dagli “addetti ai lavori” come uno dei giovani più interessanti nel panorama dell’arte attuale. Ha al suo attivo diverse partecipazioni a mostre collettive in Francia, Italia, Grecia ed alcune importanti personali a Monaco di Baviera e a Nicosia.

Sei interessato alla promozione e comunicazione del tuo evento, mostra o progetto?

Compila il modulo di contatto descrivendo la tua richiesta.

Oppure contattaci telefonando al numero:

Torna su