Culturalia di Norma Waltmann / Comunicazione d’arte e organizzazione eventi culturali

BOX SHOCK di Ronald Lewis Facchinetti.

Milano-Monza-Sesto San Giovanni
dal 01/10 al 30/12

A partire dal 1°ottobre 2009 inaugura Box Shock, network di eventi di arte contemporanea, musica e design ideato da Ronald Lewis Facchinetti, che si svolgerà per tutto il mese di ottobre a Milano, Monza e Sesto San Giovanni. Quattro curatori, oltre 40 artisti e 70 installazioni per un museo-labirinto urbano allestito in strutture innovative delle città.

L’inaugurazione si terrà a Milano presso il Nhow Hotel, in via Tortona 35, dalle ore 19.30. Protagonisti di questo primo appuntamento saranno i Kilohertz, un duo composto da Ronald Lewis Facchinetti e Andrea Modica, che sperimenta l’uso di vettori di suoni e vibrazioni trasformando l’ascolto della musica in esperienza interiore ed educando così il corpo a fruire il suono in modo inedito.

L’approccio curatoriale di Box Shock apre una nuova prospettiva in materia di museologia pubblica e privata: ogni opera, happening o Body Concert è concepita per un luogo specifico, uno spazio intimo progettato e prodotto per isolare e proteggere il fruitore nel momento della contemplazione estetica.

PressKit

download

  • CARTELLA STAMPA
  • COMUNICATO STAMPA

weblinks

Fotogallery

Sei interessato alla promozione e comunicazione del tuo evento, mostra o progetto?

Compila il modulo di contatto descrivendo la tua richiesta.

Oppure contattaci telefonando al numero:

Torna su