fbpx

Culturalia di Norma Waltmann / Ufficio stampa e comunicazione d’arte e cultura

La III edizione di Ortofabbrica di Angelo Grassi al Fuori Salone di Milano

Fuori Salone, Milano
dal 12 al 17 aprile 2011

Ortofabbrica si ripresenta per la terza volta al Fuori Salone di Milano.

Il riconoscimento da parte degli addetti ai lavori, dal pubblico e soprattutto dai media hanno permesso di trasformare questo evento in un momento atteso. Grazie allo stile, all’originalità e alla raffinata presentazione, questo progetto, ideato, realizzato e promosso da Angelo Grassi, si distingue e si caratterizza nell’ambito della settimana internazionale dedicata al design.

La location si sposta, pur rimanendo nel circuito Tortona Locations: gli oltre 800 mq di spazio esterno e interno, saranno trasformati per ospitare Ortofabbrica, la manifestazione che si dedica con qualità al fare creativo. Design, artigianato, architettura, arte e moda collaborano ad un modello condiviso di eco-sostenibilità, recupero e stile. 

L’idea resta quella di allestire nel pieno centro di Milano uno spazio dove diverse forme creative si riconoscono in una serie di valori condivisi: la semplicità e la funzionalità delle cose, l’importanza del passato per il recupero di un sentire autentico, la saggezza della natura nell’innovazione del presente, il gusto e la bellezza di ciò di cui ci circondiamo.

Designer, architetti del paesaggio, decoratori del verde, artisti, artigiani tessili, stilisti e creativi che hanno in comune il pieno rispetto verso l’ambiente, la determinazione di recuperare metodi autentici e di riutilizzare materiali e prodotti per destinarli ad un secondo uso. 

UFFICIO STAMPA CULTURALIA

Sei interessato alla promozione e comunicazione del tuo evento, mostra o progetto?

Compila il modulo di contatto descrivendo la tua richiesta.

Oppure contattaci telefonando al numero:

Torna su