fbpx

Culturalia di Norma Waltmann / Ufficio stampa e comunicazione d’arte e cultura

Rassegna Stampa

“A Mente Fresca 2021”: il cartellone estivo di Casalecchio di Reno

Da giugno a settembre 2021 si è svolto “A Mente fresca – È bello esserci”, il cartellone estivo promosso dal comune di Casalecchio di Reno e coordinato dal Servizio Casalecchio delle Culture con l’obiettivo di proporre un itinerario culturale ricco di spettacoli, concerti ed eventi enogastronomici.

Molte delle iniziative in programma fanno parte di Bologna Estate 2021, il calendario estivo del comune di Bologna e dalla Città Metropolitana di Bologna – Destinazione turistica.

«La nuova normalità”, sottolinea Simona Pinelli, assessore a Cultura Nuove generazioni Marketing territoriale e Turismo del Comune di Casalecchio di Reno, “è far ripartire la cultura. Tornare a vedere visi, toccare mani, sentire il respiro di quel pubblico di cui la cultura ha estremamente bisogno. Proposte di teatro, arte, cinema, musica, letteratura, arti circensi ed enogastronomia, tutto questo è A mente fresca 2021. Tutto questo è aggregazione bella, che fa crescere, ti costruisce un tassello in più all’interno del cuore e dell’anima. La normalità è diventata godere di queste cose che prima davamo per scontato. Niente sarebbe stato possibile se non ci fosse stato l’impegno e la collaborazione di tutti i soggetti organizzatori che ringrazio immensamente così come ringrazio tutti coloro che all’interno della nostra istituzione hanno fatto sì che ciò potesse accadere. Ritrovare la cultura come se ripartisse da zero è il massimo del ritorno alla normalità, noi ci crediamo e speriamo di essere in tanti a farlo».

da giugno a settembre 2021
Casalecchio di Reno

Sfoglia la Rassegna Stampa

Sei interessato alla rassegna stampa del tuo evento, mostra o progetto?

Compila il modulo di contatto descrivendo la tua richiesta.

Oppure contattaci telefonando al numero:

Torna su