fbpx

Culturalia di Norma Waltmann / Ufficio stampa e comunicazione d’arte e cultura

Cerca
Arzignano, Vicenza
dal 15/11 al 31/12

E’ nata ATIPOGRAFIA, nuovo polo culturale dedicato all’arte contemporanea fondato da Andrea Bianconi e Elena Dal Molin, un artista di fama internazionale e una curatrice con all’attivo numerose mostre e collaborazioni con importanti istituzioni in Italia e all’estero. 1.000 metri quadri di spazio in una vecchia tipografia di fine Ottocento, nella piazza del piccolo centro di Arzignano, con la volontà di fondare un polo per la fruizione e la scoperta dell’arte contemporanea in dialogo continuo con realtà internazionali.

La programmazione culturale apre con Tunnel City, la mostra personale di Andrea Bianconi, artista che nel 2013 ha partecipato alla 5a Biennale di Mosca e i cui lavori sono nelle collezioni del MSK di Gent e al MoMA di New York. La mostra sara’ visitabile fino all’11 gennaio.

ATIPOGRAFIA è un grande spazio espositivo, ma anche uno studio e una residenza a disposizione degli artisti, una terrazza per concerti di musica d’autore, uno spazio per conferenze e workshop, una web radio attraverso la quale promuovere la vita culturale che si svolge all’interno del centro.

Sei interessato alla promozione e comunicazione del tuo evento, mostra o progetto?

Compila il modulo di contatto descrivendo la tua richiesta.

Oppure contattaci telefonando al numero:

Torna in alto