fbpx

Culturalia di Norma Waltmann / Comunicazione d’arte e organizzazione eventi culturali

Bologna / Imola
dal 01/12 al 31/12

ABC Arte Bologna Cultura annuncia l’uscita dell’atteso film sull’artista Germano Sartelli, un progetto complesso e ambizioso, pensato e diretto dal regista Paolo Fiore Angelini e raccontato in prima persona dall’artista, recentemente scomparso, e da un coro di voci autorevoli, le stesse di chi, da sempre, lo ha frequentato: Andrea Emiliani, Maurizio Calvesi, Marisa Vescovo, Claudio Spadoni e Dario Trento.
Il film è stato realizzato grazie al prezioso sostegno della Fondazione del Monte di Bologna e Ravenna, di Unicredit, del Gruppo Hera e dell’associazione Icaro like-us.
Il risultato è un racconto di vita personale e intimo su uno degli artisti che, dall’immediato dopoguerra ai giorni nostri, si è sempre distinto nel panorama dell’arte contemporanea per la sua natura eclettica, quanto riservata.

Questo progetto fa parte di una serie di film-documentari autoprodotti con i quali ABC si propone di raccontare da vicino e in maniera del tutto nuova la vita di artisti e personaggi illustri della cultura.

Sei interessato alla promozione e comunicazione del tuo evento, mostra o progetto?

Compila il modulo di contatto descrivendo la tua richiesta.

Oppure contattaci telefonando al numero:

Torna su