fbpx

Culturalia di Norma Waltmann / Comunicazione d’arte e organizzazione eventi culturali

Accademia delle Belle Arti di Bologna, Aula Magna
dal 13/02 al 13/02

Presentazione del format L’ORA BLU, proiezione del trailer della prima puntata Le Cose che siamo – liste, cumuli e oggetti del contemporaneo e proiezione della seconda puntata dal titolo Le conseguenze dell’amare.

L’Ora Blu è un format video sulle culture contemporanee, un progetto di qualità, che nasce dalla volontà di riscoprire e riproporre in chiave attuale il format tv Le Notti dell’Angelo, un programma Mediaset di Gregorio Paolini scritto dagli autori Anton Giulio Onofri, Alessandra Galletta, Maddalena Bregani e Marco Senaldi, in onda negli anni ’90.

Dopo dieci anni, L’Ora Blu raccoglie il testimone de Le Notti dell’Angelo e si propone di raccontare le culture contemporanee attraverso monografie di circa 30 minuti su un tema di attualità avvalendosi di interviste a personaggi di rilievo che espongono il loro personale punto di vista. Ciascuna intervista viene studiata in modo da creare un discorso articolato e vario tra personaggi di rilievo che vengono incontrati in location differenti in base alle loro preferenze, al contesto e al tema.

Sei interessato alla promozione e comunicazione del tuo evento, mostra o progetto?

Compila il modulo di contatto descrivendo la tua richiesta.

Oppure contattaci telefonando al numero:

Torna su