Culturalia di Norma Waltmann / Comunicazione d’arte e organizzazione eventi culturali

Sculture en plein air

Torino-Palazzo Stupinigi
dal 08/02 al 12/03

Mercoledì
8 febbraio, in occasione delle Olimpiadi invernali di Torino, verrà aperta la prestigiosa mostra di scultura contemporanea Sculture en Plein Air. La mosta ospita circa 50 opere di artisti italiani e stranieri ed è articolata nelle seguenti sedi: Cortile d’Onore della Palazzina di Caccia di Stupinigi, Limone Piemonte città e Parco La Riserva Bianca.
La mostra insignita del Premio di rappresentanza del Presidente della Repubblica è posta sotto Patrocinio del Ministero per i Beni e le Attività Culturali e sotto il Patrocinio del Comune di Limone Piemonte.
E’ promossa da Giovanni Morzenti, Presidente dello Sporting Club Riserva Bianca e dall’Associazione Culturale “Amici di Limone” ed è realizzata da Nicola Loi – Studio Copernico, Milano.
La mostra sarà accompagnata da un prestigioso catalogo a colori di grande formato edito da Bandecchi & Vivaldi. Il catalogo con un saggio di Maurizio Calvesi, contiene le schede delle opere in mostra redatte da Luigi Marsiglia e le fotografie, con le opere in loco, sono di Aurelio Amendola.

PressKit

download

weblinks

Fotogallery

Sei interessato alla promozione e comunicazione del tuo evento, mostra o progetto?

Compila il modulo di contatto descrivendo la tua richiesta.

Oppure contattaci telefonando al numero:

Torna su