fbpx

Culturalia di Norma Waltmann / Comunicazione d’arte e organizzazione eventi culturali

FRANCO MELLO. TRA ARTI E DESIGN

MUSEO MADRE – NAPOLI
dal 06/12 al 06/12

Mercoledì 6 dicembre 2017 alle ore 18:00 verrà presentata presso la Biblioteca del Museo MADRE di Napoli la prima monografia sull’artista e designer Franco Mello, dal titolo “PROVOCAZIONI E CORRISPONDENZE. FRANCO MELLO TRA ARTI E DESIGN” (Gangemi Editore), a cura di Giovanna Cassese, realizzata e prodotta dalla Fondazione Plart.

Alla presentazione, introdotta dal direttore del museo MADRE Andrea Viliani, interverranno insieme a Franco MelloGiovanna Cassese, curatrice del volume, Professore dell’Accademia di Belle Arti di Napoli e Presidente dell’ISIA di FaenzaMaria Pia Incutti, Presidente della Fondazione Plart, Cecilia Cecchini, curatore scientifico della Fondazione Plart e Lia Rumma, gallerista.

Testimonianza dell’attività di ricerca e dell’ampia e diversificata produzione di Franco Mello – che si articola dal design alla fotografia, dalla grafica all’editoria, ricoprendo i ruoli e le funzioni di artista, docente, ideatore di installazioni multimateriche, creatore di gioielli e manufatti d’uso, giochi per bambini e format televisivi – la monografia si compone di tre sezioni.

Sei interessato alla promozione e comunicazione del tuo evento, mostra o progetto?

Compila il modulo di contatto descrivendo la tua richiesta.

Oppure contattaci telefonando al numero:

Torna su