Culturalia di Norma Waltmann / Comunicazione d’arte e organizzazione eventi culturali

Culturalia sul nuovo numero de Il Giornale dell’Arte

Questo mese approdiamo sulle pagine de Il Giornale dell’Arte, uno tra i più importanti periodici italiani del mondo dell’arte.

Vi sveliamo una piccola, ma significativa, selezione dei progetti che seguiremo nella comunicazione durante i prossimi mesi.

Condividi sui Social:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su pinterest
Condividi su linkedin

News che ti potrebbero interessare:

Riccardo Muti concerto a Ravenna

La musica riparte con Riccardo Muti alla Rocca Brancaleone di Ravenna e Culturalia ci sarà

Nello storico spazio all’aperto l’Orchestra Giovanile Luigi Cherubini e il soprano Rosa Feola si uniranno a Riccardo Muti per il primo concerto con pubblico in Italia dopo il lungo e assordante silenzio imposto dalle misure per contenere l’epidemia; un appuntamento di grande portata simbolica – la cui ufficialità sarà sottolineata anche dalla presenza del Ministro

Temakinho apre a Bologna Palazzo Zambeccari

Temakinho approda a Bologna nello storico Palazzo Zambeccari

Giovedì 18 giugno 2020 Temakinho, il ristorante nippobrasiliano tra i più conosciuti e apprezzati al mondo, approda a Bologna nel prestigioso Palazzo Zambeccari. In città è il primo locale della nota catena che già da anni conta numerose sedi nel mondo (5 sedi a Milano, 3 a Roma, 2 a Londra, e poi, ancora, Ibiza,

Copertina Il giornale dell'arte

Culturalia sul nuovo numero de Il Giornale dell’Arte

Questo mese approdiamo sulle pagine de Il Giornale dell’Arte, uno tra i più importanti periodici italiani del mondo dell’arte. Vi sveliamo una piccola, ma significativa, selezione dei progetti che seguiremo nella comunicazione durante i prossimi mesi. VRUMS Virtual Reality Rooms Italia e Vitruvio Virtuale Museum insieme per l’atteso ZED Festival Internazionale di Videodanza a Bologna.

Torna su